28
APR 20

AVVISO sull'esecuzione delle sedute pubbliche e riservate in modalità “smart working” mediante l'utilizzo di apposito modulo c.d. “Conference Room”

Si comunica che in data odierna, Martedi - 28 Aprile 2020 alle ore 17:00, si terrà una seduta pubblica per l'apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica dei soggetti ammessi a questa fase di gara, a tal proposito di seguito si riportanno le modalità di partecipazione per gli O.E. interessati :

  1. ai sensi dell’art. 58 decreto legislativo n.50 del 18 aprile 2016 s.m.i. la procedura di gara per l’individuazione dell’affidatario del contratto sarà svolta esclusivamente attraverso l'utilizzo del della piattaforma telematica di E-procurement in uso alla C.U.C., denominata “TuttoGare;
  2. che al fine di prevenire la diffusione dell’emergenza sanitaria COVID-19, per ultimo anche a seguito delle intervenute disposizioni dei vari D.P.C.M. emanati in materia, che per tutte le operazioni di gara è garantito l’utilizzo con collegamento in remoto, ovvero in modalità “smart working”, per tramite la piattaforma di E-procument in uso alla S.A. denominato “TUTTOGARE”, vale a dire mediante l’utilizzo di apposito modulo c.d. “Conference Room” con attribuzione di proprie e personali credenziali di accesso alla procedura di gara in questione; nello specifico la predetta applicazione permetterà di condividere in remoto, tra i componenti la Commissione Giudicatrice e le ditte partecipanti la gara, nonché a chi preventivamente ne faccia richiesta di presenziare alla seduta pubblica, con il referente dell’ufficio gare della CUC (Dr. F. Filoni- segretario verbalizzante), la sua scrivania virtuale per “visualizzare” il contenuto delle offerte, la seduta sarà registrata in termini audio e video. A tal fine si rappresenta che gli O.E. partecipanti ed ammessi all’apertura della busta B - offerta tecnica – nel giorno ed all’orario stabilito per la tenuta della seduta pubblica, potranno profilarsi al portale mediante le proprie credenziali (personali), selezionare la procedura di gara alla quale partecipano e successivamente dopo l’avvio della c.d. “conference room” profilarsi alla partecipazione “cliccando semplicemente a partecipa alla conferenze room”, rappresentato da un tasto al centro del video.
  3. la Commissione Giudicatrice, così come gli O.E. ammessi alla fase di gara, avranno quindi la possibilità, in seduta pubblica a visualizzare l’elenco dei documenti inerenti l’offerta tecnica -BUSTA B-  delle offerte ammesse, successivamente in più sedute riservate la Commisisone potrà valutare in egual modo le offerte pervenute;
Pertanto, la presente a rappresentanre a tutti gli interessati che questa S.A. terrà tutte le sedute pubbliche e/o riservate della Commissione Giudicatrice in modalità smart working, secondo le predette modalità, inoltre si rappresenta che sarà cura da parte del segretario verbalizzante quale moderatore in modalità smart delle sedute di gara, di registrare audio e video tramite l’utilizzo di apposita applicazione integrata alla già citata “Conference Room” .
               Certi di una collaborativa partecipazione alle procedure di gara, cordiali saluti.

    Il Responsabile Unico Del Procedimento

                   F.to Ing. Luca Migliaccio

 

Il Responsabile della Stazione Appaltante C.U.C. Campi Latini

                        F.to  Ing. Rocco Alessandro Verona

Ultimo aggiornamento il 2020-04-28 13:15:24

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

CUC CAMPI LATINI

Piazza Ten. Col. A. Costadura, 1 Galatone (LE)
Tel. 0833 864911 - Fax. 0833 865053 - PEC: cuccampilatini@pec.tuttogare.it